Ci siamo a breve anche in Italia si potrà tornare ad una capienza del 100% allo stadio. Ad affermalo è Andrea Costa sottosegretario alla Salute intervenuto ai microfoni della storica trasmissione radiofonica “La politica nel pallone“.
Di seguito le dichiarazioni di Costa in merito alla delicata situazione degli stadi in Italia, ormai uno dei pochissimi paesi europei ad applicare ancora restrizioni, le parole:
-Costa su tifosi:
“I tifosi hanno voglia di tornare allo stadio, dopo tanti mesi di restrizioni e non aver potuto seguire le proprie squadre. Però mi sembra che i segnali stiano andando nella giusta direzione e confido che presto, finalmente, si potrà tornare al tutto esaurito“.
-La data:
“Fortunatamente i dati riferiti alla pandemia continuano ad essere positivi e questo ci lascia pensare ad un futuro certamente migliore. Credo che già entro la fine del mese di marzo si possa arrivare alla capienza del 100%”.
-L’ammonimento del sottosegretario:
“Dobbiamo certamente osservare i dati, proseguire nella campagna di vaccinazione con un completamento della somministrazione della terza dose, ma mi sembra che gli indicatori siano tutti positivi, quindi possiamo assolutamente lanciare questo messaggio di speranza“.
This post was last modified on 14 Marzo 2022
Juve, Inter e Milan hanno messo gli occhi su un gioiellino che può rappresentare un…
L'Inter si è imposto nettamente sull'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana, ma per Inzaghi non…
Il calciomercato in uscita del Manchester United vedrebbe Rashford e non solo Zirkzee, con l'ipotesi…
Il futuro di Cristiano Ronaldo, clamorosamente, potrebbe essere lontano dall'Al-Nassr. Dall'estero svelano quella che è…
Il calciomercato apre i battenti in quella che è la sessione invernale, col colpo Marco…
Arrivano brutte notizie e arrivano nel corso della stessa partita tra Inter-Atalanta, in merito all'infortunio…