FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il calciatore della Fiorentina è stato interpellato a proposito del suo futuro. L‘ex Arsenal è arrivato a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’uruguayano però sta convincendo tutti a suon di prestazioni di spessore, garanzie e anche qualche gol (tant’è che è stato decisivo nella vittoria contro il Bologna con il suo gol). E questo potrebbe far sì che venga riscattato dalla Viola: c’è solo un problema, servirebbero 15 milioni di euro cash. La Fiorentina è disposta a spenderli?
Intervistato presso l’emittente uruguagia Sport890, Torreira ha parlato del suo futuro. L’ex Sampdoria ha ammesso recentemente che si troverebbe piuttosto bene nel capoluogo toscano e non disdegnerebbe una permanenza in maglia viola. Ma tant’è che la Fiorentina deve spendere 15 milioni di euro per riscattarlo dall’Arsenal, suo ultimo club.
LEGGI ANCHE: Chelsea, offerta monstre per l’acquisizione del club: dal Medio Oriente!
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista: “Il mio cartellino è di proprietà dell’Arsenal e devo valutare molte cose, ma a Firenze io sono felice. Il mio agente ha incontrato la scorsa settimana i dirigenti viola, è importante cercare il meglio per me però qui sto bene, sento la fiducia da parte di tutti“.
This post was last modified on 14 Marzo 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…