Il calciatore della Fiorentina è stato interpellato a proposito del suo futuro. L‘ex Arsenal è arrivato a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’uruguayano però sta convincendo tutti a suon di prestazioni di spessore, garanzie e anche qualche gol (tant’è che è stato decisivo nella vittoria contro il Bologna con il suo gol). E questo potrebbe far sì che venga riscattato dalla Viola: c’è solo un problema, servirebbero 15 milioni di euro cash. La Fiorentina è disposta a spenderli?
Intervistato presso l’emittente uruguagia Sport890, Torreira ha parlato del suo futuro. L’ex Sampdoria ha ammesso recentemente che si troverebbe piuttosto bene nel capoluogo toscano e non disdegnerebbe una permanenza in maglia viola. Ma tant’è che la Fiorentina deve spendere 15 milioni di euro per riscattarlo dall’Arsenal, suo ultimo club.
LEGGI ANCHE: Chelsea, offerta monstre per l’acquisizione del club: dal Medio Oriente!
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista: “Il mio cartellino è di proprietà dell’Arsenal e devo valutare molte cose, ma a Firenze io sono felice. Il mio agente ha incontrato la scorsa settimana i dirigenti viola, è importante cercare il meglio per me però qui sto bene, sento la fiducia da parte di tutti“.
This post was last modified on 14 Marzo 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…