Ultimo aggiornamento 13 Marzo 2022 20:05 di Mattia Gilles Raineri
Ci siamo, è arrivato il momento di Torino-Inter, ovvero il match che chiuderà questa domenica di Serie A. Da una parte in campo ci saranno gli uomini di Juric, i quali cercheranno un risultato utile (se non un vittoria) per poter raddrizzare la loro situazione in campionato – attualmente i granata sono 11esimi a quota 24 punti.
Dall’altra c’è un’Inter che cerca necessariamente una vittoria per poter tenere il passo di Milan e Napoli (vittoriose rispettivamente con Empoli e Hellas Verona) e inseguire l’obiettivo scudetto. Inzaghi che però deve far fronte a numerose assenze, su tutti quelle di De Vrij e Brozovic.
Il Toro schiera quasi tutti i titolari, da Bremer e Djidji in difesa, passando per Singo e Lukic a centrocampo e infine, arrivando a Brekalo e Belotti in attacco.
Inzaghi che opta per il turnover: a sostituire l’infortunato De Vrij c’è Ranocchia. Sugli esterni riposa Dumfries, titolare Darmian al suo posto. In mediana titolari Barella e Calhanoglu: a sorpresa parte dal primo minuto Vecino e non Vidal. In attacco torna titolare Dzeko insieme con il rigenerato Lautaro.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO – Berisha; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
INTER – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
LEGGI ANCHE: Campionessa del tennis ancora in crisi: bruttissimo gesto nei suoi confronti al torneo di Indian Wells