Il ds del Torino Vagnati è senza parole. O meglio, le ha ma son tutte affermazioni negative. E sono anche oggettivamente valide, dato che vanno a commentare un errore palese da parte dell’arbitro Guida. Il direttore di gara della partita Torino-Inter ha negato un rigore su Belotti e il dirigente dei granata non ha per nulla apprezzato!
Vagnati, intervenuto nel post partita di Torino-Inter ai microfoni di Dazn, è rimasto alquanto deluso dalla prestazione del direttore di gara. In particolare, il dirigente si riferisce al rigore non dato sul fallo di Belotti. Ciò di cui il direttore sportivo lamenta è anche il fatto che non è stato minimamente richiamato dal Var. Queste le parole a tal proposito:
“Abbiamo e avremo sempre grande rispetto per gli arbitri. Non dare un rigore del genere è un errore. Anzi sono due. Il primo perché l’arbitro non lo da nonostante sia solare e poi il secondo è del VAR che non lo vede. Sinceramente non mi capacito di cosa sia successo. Nel secondo tempo sono andato da Guida e mi ha detto che se non è stato richiamato dal VAR vuol dire che era stata presa la scelta giusta“.
LEGGI ANCHE: “Bremer all’Inter? È da top club!”: la rivelazione di Vagnati
This post was last modified on 13 Marzo 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…