Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: potrebbe essere il sostituto di Dybala

La Juventus, dopo aver acquistato Vlahovic, non reputa ancora completo il reparto offensivo.

Juventus Raspadori Sassuolo

La Juventus non sembra volersi fermare per quanto riguarda l’attacco, e spuntano nuovi nomi per la prossima sessione di mercato. I bianconeri stanno cercando un possibile accordo per far si che Dybala non lasci Torino a parametro zero, ma in caso di fumata nera per il rinnovo ci sono importanti nomi pronti a sostituire l’argentino.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Giacomo Raspadori, giovane talento del Sassuolo che ha già fatto parlare di sé. È noto l’interessamento dell’Inter per il giocatore ma è anche vero che la Juventus gode di buonissimi rapporti con gli emiliani, e ne è la prova la trattativa andata a buon fine con Locatelli.

Per il reparto offensivo è programmato l’incontro con l’agente di Dybala Antun, e restano da valutare Moise Kean e Alvaro Morata. Il primo potrebbe tornare all’Everton in anticipo, mentre per lo spagnolo c’è la volontà per riscattarlo dal Real Madrid alla sola condizione di una riduzione del riscatto.

L’ad neroverde Giovanni Carnevali ha lanciato un monito a tutte le squadre interessate spiegando che una cifra come 65 milioni non sarebbe abbastanza per Scamacca e Raspadori. La Juventus dunque dovrà cercare di aggirare il problema e solo l’incontro con l’agente di Dybala potrà sancire un più lucido interessamento per il giovane talento del Sassuolo.

Francesco Canu

Gestione cookie