LONDON, ENGLAND - DECEMBER 19: Chelsea owner Roman Abramovich looks on after their 3-1 win in the Barclays Premier League match between Chelsea and Sunderland at Stamford Bridge on December 19, 2015 in London, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
C’è la decisione ufficiale dalla Premier League in merito a al Chelsea e a Roman Abramovich.
Continua il periodo nero per il Chelsea. Il club inglese, a seguito della guerra tra Russia e Ucraina, ha subito un pesante tracollo finanziario a causa dell’ex presidente Roman Abramovich. A peggiorare la situazione si aggiunge la Premier League, che pubblica un comunicato ufficiale dove viene sancita la squalifica ufficiale per l’ex presidente russo dalla carica di direttore del Chelsea a seguito delle sanzioni del Regno Unito:
“A seguito dell’imposizione di sanzioni da parte del governo del Regno Unito, il consiglio della Premier League ha squalificato Roma Abramovich dalla carica di direttore del Chelsea Football Club. La decisione del Cda non incifìde sulla capacità del club di allenarsi e giocare le proprie partite, come previsto dai termini della licenza rilasciata dal Governo che scadrà il 31 maggio 2022”
Francesco Canu
This post was last modified on 12 Marzo 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…