Agnelli Superlega Londra
Siamo giunti nella fase calda della stagione con la Juventus che in queste partite deciderà le sorti della stagione. In campionato ci sarà l’ultima chance, forse, per riacciuffare il treno Scudetto e, soprattutto, settimana prossima andrà in scena il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villareal.
Intanto la dirigenza è impegnata sul fronte rinnovi. Se quello di Dybala sembra essersi arenato definitivamente, discorso diverso per Cuadrado, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.
Nel corso di un’intervista a Dazn, il colombiano ha commentato il momento della squadra e la sua situazione contrattuale.
Queste sono le sue parole: ” Futuro? Sono molto tranquillo, la società e il mio entourage ne stanno parlando. A me non cambia farlo adesso o fra un po’. Qui a Torino sto benissimo e la Juve è la mia famiglia.“
“La mia abilità nel dribbling? Ho sempre affinato queste abilità, sin da quando ero in Colombia. Lì avevo un mister che insisteva tanto su questo aspetto. E ancora oggi cerco di perfezionarmi. So che è un qualcosa che può portare alla superiorità numerica, mi riesce bene, ma devo sempre migliorare.“
“Io decisivo? Contro la Fiorentina il mister mi ha chiamato, non vedevo l’ora: sentivo che potevo entrare e fare qualcosa. Mi capita ogni tanto di sentire che nel finale succederà qualcosa di positivo.“
LEGGI ANCHE: SuperLega, Ceferin contro Agnelli: lui è il passato!
This post was last modified on 11 Marzo 2022
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…