SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: Giorgio Chiellini of Juventus during the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Juventus che si trova al crocevia della stagione. Settimana prossima ci sarà il ritorno degli ottavi con il Villareal, la sfida più delicata dell’anno, ed in campionato può accorciare sulle tre di testa con un calendario favorevole.
Di questo ma anche del futuro di Dybala ha parlato Giorgio Chiellini a margine della presentazione della neonata Fondazione EcoEridania Insuperabili.
Queste le sue parole: ” Scudetto? Noi dobbiamo essere realisti e pensare alla Samp. Non è un nascondersi, ma essere equilibrati. Ad oggi è un sogno dei tifosi, facciano loro le tabelle, noi dobbiamo pensare solo alla Samp.”
” Dybala? Deve concentrarsi sul campo e le altre situazioni vanno lasciate in secondo piano: ad esempio io ho fatto l’Europeo senza contratto e l’ho vinto, così come Messi. Il calcio moderno è questo e bisogna conviverci”.
This post was last modified on 11 Marzo 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…