FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Alex Sandro of Juventus in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Uno dei tanti nomi sulla lista dei partenti è sicuramente quello del brasiliano Alex Sandro. Il terzino ha ancora un anno di contratto, ma la dirigenza bianconera sembrerebbe intenzionata a separarsi dal giocatore, a causa del suo elevato ingaggio e di un rendimento decisamente altalenante.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i tanti nomi accostati alla Juventus per sostituire il brasiliano ci sarebbe anche quello di Alejandro Grimaldo. Il laterale sinistro del Benfica piace per le sue qualità in fase di spinta ed in uscita palla al piede e il suo contratto è in scadenza a giugno 2023.
Sullo spagnolo però c’è da registrare anche il forte interesse del Barcellona, club nel quale ha già giocato dal 2008 al 2016 tra giovanili e squadra B. In alternativa a Grimaldo, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Mathias Olivera, 24enne uruguaiano del Getafe.
This post was last modified on 10 Marzo 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…