Una notte da dimenticare per il Paris Saint-Germain. La sconfitta contro il Real Madrid ha sancito l’uscita di scena dalla Champions League della squadra di Nasser Al Khelaifi, che ieri sera al termine del match ha protestato in maniera veemente con l’arbitro Danny Makkelie, reo secondo il presidente di non aver considerato falloso il contatto di Benzema su Donnarumma in occasione del gol dell’ 1-1.
Oltre alle sfuriate di Al Kheaifi però, ci sarebbe anche un altro episodio che avrebbe acceso gli animi in casa PSG. Secondo il quotidiano Marca infatti, al rientro negli spogliatoi sarebbe scoppiata una vera e propria lite tra Neymar e Donnarumma.
Il primo avrebbe rinfacciato al portiere tutte le colpe in occasione del primo gol di Benzema, mentre Gigio avrebbe risposto addossando al brasiliano le responsabilità del secondo gol delle Merengues, nato proprio da una sua palla persa. Tra i due sarebbe volate anche parole grosse e solo il pronto intervento dei compagni avrebbe evitato il confronto fisico.
This post was last modified on 10 Marzo 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…