La prima rete di Benzema nel match di Champions League contro il PSG ha fatto molto discutere a causa del presunto fallo ai danni di Donnarumma. L’errore del portiere azzurro in occasione del gol è evidente, come evidenziato dallo stesso Leonardo in conferenza stampa, ma la decisione dell’arbitro di non sanzionare il contatto ha scatenato numerose polemiche da parte dei parigini.
L’ex arbitro Luca Marelli, ora opinionista per Dazn, ha commentato con un tweet l’accaduto scrivendo: “Contatto Donnarumma/Benzema sul pareggio. Non protesta nessuno tranne il portiere.
Come detto mille volte, questi mezzi contatti, in campo internazionale, non vengono nemmeno presi in considerazione“. Una valutazione, quella di Marelli, che non ha trovato d’accordo il portiere del Karagumruck Emiliano Viviano. Quest’ultimo ha prontamente risposto sui social, difendendo il collega Donnarumma: “Benzema non ha possibilità di prendere la palla e credo che il regolamento dica questo! Per me è sempre fallo (per me)“.