VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mario Mattioli non ha usato mezzi termini. Il giornalista Rai ha parlato tramite TuttoMercatoWeb di vari temi, tra cui le prestazioni di Inter e Napoli rispettivamente contro Liverpool e Milan e la situazione di Paulo Dybala e della Juventus.
Sull’Inter: “Il mio voto è sette alla prestazione dell’Inter che ha vinto all’Anfield Road. Ai fini del passaggio del turno sono stati nefasti gli ultimi minuti dell’andata a San Siro. Credo che ora possa ripartire e tornare l’Inter dei primi tempi della stagione”.
Sul Napoli: “Spalletti ha cercato di alleggerire la pressione sulla squadra, col Milan nella ripresa ha giocato male. Il tecnico ha cercato di non criticare il gruppo, però stavolta credo che questo ko possa farsi sentire”.
Sulla Juventus e su Dybala: “Credo che l’argentino debba trovare una gestione fisica che gli consenta di giocare tre gare su quattro e non una su sei. Vanno cercati i motivi di questi guai muscolari, i risvolti da cui derivano. A volte c’è anche troppa fretta di recuperare i giocatori, va data più importanza alla gestione medica e fisica che non da campo. Se vuol rimanere resterà se vorrà andare forse all’Inter beh brutalmente dico che questo Dybala però può anche andare alla Salernitana. Non gioca. C’è stata la ricaduta di qualche giorno fa e non so cosa dire, pare incomprensibile”.
This post was last modified on 9 Marzo 2022
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…