LONDON, ENGLAND - JULY 11: Jorginho of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Con l’uscita di scena di Abramovich e i timori sul futuro del Chelsea stanno alimentando anche i discorsi di mercato legati al futuro di alcuni dei giocatori più importanti del club londinese. Fra questi c’è sicuramente il centrocampista della nazionale italiana Jorginho giunto ormai alla quarta stagione in Premier League.
Il regista italo-brasiliano è in scadenza nel giugno 2023 e già nel corso delle ultime due sessioni di mercato più volte ha manifestato un po’ di nostalgia per l’Italia non escludendo un ritorno in Serie A. Un’operazione resa possibile anche dai colloqui per un eventuale prolungamento mai realmente partiti e che favorirebbero un addio estivo a cifre contenute. La Juve pensa ad un possibile assalto a giugno, tanto da aver ricevuto già il gradimento dello stesso giocatore ad un possibile approdo in bianconero. A riportarlo è Calciomercato.com.
This post was last modified on 9 Marzo 2022 10:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…