Poco prima del calcio d’inizio dell’attesissimo match di Champions tra Liverpool e Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset.
Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate dall’ex ds bianconero sull’accostamento di Paulo Dybala – in bilico con il rinnovo alla Juventus – al club: “Il finale di stagione ci trova impegnati su tutti i fronti. Al momento siamo concentrati su queste competizioni, a tempo debito ci occuperemo del mercato invece”.
Altro argomento di discussione è stata la corsa scudetto di questa stagione, con Pioli che ha dato per favorita proprio la squadra allenata da Inzaghi: “La seconda stella è un obiettivo ambizioso, ma anche il Milan era ed è favorito“.
Non sono mancati, poi, gli elogi al tecnico nerazzurro: “Dopo aver ereditato la vittoria di uno scudetto è arrivato all’Inter in punta di piedi, e non era facile. Abbiamo già vinto una Supercoppa e adesso siamo in tre competizioni. Oggi è un leader a tutti gli effetti, ed è felice di essere con noi“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…