Poco prima del calcio d’inizio dell’attesissimo match di Champions tra Liverpool e Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset.
Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate dall’ex ds bianconero sull’accostamento di Paulo Dybala – in bilico con il rinnovo alla Juventus – al club: “Il finale di stagione ci trova impegnati su tutti i fronti. Al momento siamo concentrati su queste competizioni, a tempo debito ci occuperemo del mercato invece”.
Altro argomento di discussione è stata la corsa scudetto di questa stagione, con Pioli che ha dato per favorita proprio la squadra allenata da Inzaghi: “La seconda stella è un obiettivo ambizioso, ma anche il Milan era ed è favorito“.
Non sono mancati, poi, gli elogi al tecnico nerazzurro: “Dopo aver ereditato la vittoria di uno scudetto è arrivato all’Inter in punta di piedi, e non era facile. Abbiamo già vinto una Supercoppa e adesso siamo in tre competizioni. Oggi è un leader a tutti gli effetti, ed è felice di essere con noi“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 21:47
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…