Dopo il pesante 0-2 subito all’andata, all’Inter servirà una vera e propria impresa per passare il turno di Champions League. Dalla parte dei nerazzurri, per fortuna, c’è la nuova regola che annulla la precedente sui goal in trasferta, che riesce a tenere la squadra di Inzaghi ancora con qualche speranza.
Ma come arrivano le due squadre alla sfida di stasera? Klopp farà dei cambi, questo è certo, ma non sarà una rivoluzione. La difesa sarà confermata con Alexander-Arnold e Robertson ai lati di Van Dijk e Konate, visto anche un Matip non al top. A centrocampo spazio per la certezza Fabinho con Keita e Henderson al suo fianco. Davanti invece, Jota, Salah e Manè.
Lato Inzaghi invece, per provare a fare l’impresa i nerazurri scenderanno così in campo: la difesa sarà quella titolare, con De Vrij in mezzo a Skriniar e Bastoni. A centrocampo Vidal, al posto dello squalificato Barella, assieme a Brozovic e Calhanoglu. Davanti invece la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Alexis Sanchez al posto di Dzeko, al fianco di Lautaro.
This post was last modified on 8 Marzo 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…