VARESE, ITALY - AUGUST 14: Antonio Cassano of Parma FC looks on before the pre-season friendly match between AS Varese and FC Parma at Stadio Franco Ossola on August 14, 2014 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto su Twitch alla Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato del periodo delicato di Luis Muriel, alle prese con un infortunio al flessore della coscia destra.
Secondo l’ex attaccante, il colombiano non riesce ad essere costante nel rendimento, probabilmente a causa della sua personalità e dell’oscillazione del suo peso: “Nella sua carriera ha fatto bene per due stagioni, ma non ha mai avuto continuità di rendimento lui. Ha colpi e numeri, ma ne alterna tre buone a sei meno buone. Non è un trascinatore, ve lo dico io che ci ho giocato“.
“Con Ilicic e Zapata è devastante – ha aggiunto – ma a livello di personalità è molto timido. Poi c’è il peso, che sale e scende, e gli infortuni. Poteva diventare uno dei migliori al mondo, ma gli mancano continuità, responsabilità e presenza fisica“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…