VARESE, ITALY - AUGUST 14: Antonio Cassano of Parma FC looks on before the pre-season friendly match between AS Varese and FC Parma at Stadio Franco Ossola on August 14, 2014 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto su Twitch alla Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato del periodo delicato di Luis Muriel, alle prese con un infortunio al flessore della coscia destra.
Secondo l’ex attaccante, il colombiano non riesce ad essere costante nel rendimento, probabilmente a causa della sua personalità e dell’oscillazione del suo peso: “Nella sua carriera ha fatto bene per due stagioni, ma non ha mai avuto continuità di rendimento lui. Ha colpi e numeri, ma ne alterna tre buone a sei meno buone. Non è un trascinatore, ve lo dico io che ci ho giocato“.
“Con Ilicic e Zapata è devastante – ha aggiunto – ma a livello di personalità è molto timido. Poi c’è il peso, che sale e scende, e gli infortuni. Poteva diventare uno dei migliori al mondo, ma gli mancano continuità, responsabilità e presenza fisica“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 22:34
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…