AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Il PSG in una nota ufficiale apparso sul proprio sito ha aggiornato sulle sue condizioni. Mbappé ha ricevuto subito delle cure dallo staff medico e gli esami clinici svolti hanno dato segnali rassicuranti. Un nuovo controllo sarà svolto tra 24 ore. Saranno giorni di apprensione per i tifosi parigini, ma la stella della nazionale francese proverà in ogni modo a giocare il big match contro il Real Madrid.
Arrivano bruttissime notizie per il PSG di Mauricio Pochettino. Infatti secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien: Kylian Mbappé potrebbe non essere a disposizione per l’importantissima sfida di Champions contro il Real Madrid.
Come tutti ricordano l’enfant prodige francese aveva deciso il match d’andata con una giocata pazzesca sul finire della sfida. Ma questa volta sarà probabilmente costretto a saltare la gara a causa di un pestone subito da Gueye in allenamento.
La sua assenza non è però da dare per scontata. In quanto Mbappé nella giornata di oggi si sottoporrà ad esami strumentali che dovranno evidenziare l’assenza o la presenza di problematiche importanti che lo terrebbero lontano dalla partita.
Quel che è certo è che la stella francese non sarà al meglio in quella che probabilmente rappresenta la gara più importante della stagione dei parigini fino ad ora.
This post was last modified on 7 Marzo 2022
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…