Roma Dybala Napoli
Gli occhi di José Mourinho e Tiago Pinto sono da tempo puntati su Mile Svilar, portiere classe 1999 attualmente in forza al Benfica.
Svilar, infatti ha già comunicato al club portoghese l’intenzione di non voler rinnovare il proprio contratto. In scadenza a giugno 2022 e potrà dunque scegliere liberamente la sua prossima squadra.
Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Svilar non vuole perdere tempo e deciderà già in questa settimana quale proposta accettare essendo appunto conteso tra Roma e Real Sociedad.
Come detto Svilar ha fretta di conoscere il proprio futuro e potrebbe decidere già in settimana di accettare una delle due proposte recapitategli:
La prima da parte della Roma che mette sul piatto il blasone e la possibilità di essere allenato dallo Special One. Inoltre il club capitolino sarebbe pronto a tutelare il Benfica offrendo una percentuale sulla futura rivendita.
Diverso invece il discorso riguardante il club spagnolo. Infatti la Real Sociedad non ha intenzione di andare in contro al club portoghese ma al contempo garantirebbe al giovane portiere molto più spazio rispetto alla Roma.
This post was last modified on 7 Marzo 2022 18:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…