Ultimo aggiornamento 6 Marzo 2022 23:30 di Gabriella Ricci
A margine della sfida vinta contro il Napoli grazie al gol di Giroud, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei suoi: “Sono tre punti importanti per la classifica, con le piccole abbiamo perso punti e ora passa tutto proprio da partite con avversarie che stanno sotto di noi. Dobbiamo dimostrare di aver imparato la lezione“.
IL CENTROCAMPO – “Abbiamo lavorato tanto e bene, volevamo schierare un centrocampo di forza, gamba e aggressività“.
KALULU E TOMORI – “Kalulu e Tomori hanno lavorato bene, mi sono piaciuti moltissimo e siamo soddisfatti di aver vinto lo scontro diretto. Il nostro obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, c’è tanto da fare ancora. “.
IL MAN OF THE MATCH – “Giroud? A noi è bastata una videochiamata con lui per capire che tipo di professionista avevamo di fronte. L’obiettivo era quello di inserire di alto livello tattico, morale e tecnico“.
OBIETTIVO SCUDETTO – “Mi dispiace che ci siano ancora alcune gare da recuperare , perché sarebbe più corretto se fossimo tutti allo stesso numero di partite. Per lo scudetto però la favorita resta l’Inter, è una squadra molto forte e virtualmente è ancora prima in classifica”.