Alla Juventus basta un gol di Alvaro Morata segnato al 21′ per portare a casa la vittoria e tre punti fondamentali per la corsa all’Europa.
Dopo la sconfitta di ieri dell’Atalanta contro la Roma, i bianconeri si piazzano così al quarto posto in classifica, ma non solo: a quota 53 punti, a solo -5 dalla capolista Inter, adesso Allegri può permettersi di sognare lo scudetto.
LE PAROLE
Autore della rete che ha consegnato la vittoria alla squadra, Alvaro Morata ha commentato così il match subito dopo il triplice fischio: “Sono tre punti che valgono oro, sapevo che sarebbe stata una gara sofferta, ma alla fine abbiamo vinto ed è questo quello che conta. Abbiamo sofferto tutti insieme, soprattutto nel secondo tempo e, nonostante ci manchi ancora tanto per diventare una squadra completa, abbiamo ritrovato lo spirito di sacrificio“.
OBIETTIVO TRICOLORE – “Champions o scudetto? Io ogni giorno penso solo al prossimo allenamento e alla prossima sfida. Bisogna affrontare tutte le partite una per volta“.
This post was last modified on 6 Marzo 2022 20:25
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…