LONDON, ENGLAND - DECEMBER 05: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives instructions to their side during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Norwich City at Tottenham Hotspur Stadium on December 05, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
“Conte, avanti per Singo: il Tottenham sfida l’Arsenal” scrive stamane Tuttosport. L’ottima stagione dell’esterno del Torino ha attirato l’attenzione di diversi club della Premier League, tra i quali anche gli Spurs guidati dal tecnico ex Inter.
Il giocatore ha un contratto fino al 2023, ma il Torino ha un’opzione unilaterale di prolungamento per un’altra stagione che eserciterà quanto prima, in modo da poter richiedere un prezzo maggiorato per il suo cartellino nella prossima finestra di mercato.
Sarà dunque un vero e proprio derby di mercato quello tra Totthenam e Arsenal per aggiudicarsi le prestazioni sportive del giovane talento ivoriano. Nonostante un periodo poco brillante a causa di una pubalgia, Singo ha una valutazione intorno ai 15-20 milioni di euro e difficilmente Cairo accetterà offerte inferiori.
This post was last modified on 5 Marzo 2022 10:27
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…