PERTH, AUSTRALIA - JANUARY 08: Former Arggentina professional footballer Gabriel Batistuta watches the Team Spain games during day six of the 2020 ATP Cup Group Stage at RAC Arena on January 08, 2020 in Perth, Australia. (Photo by Paul Kane/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Gabriel Omar Batistuta ha commentato la scelta di Dusan Vlahovic di lasciare la Fiorentina a gennaio e il lavoro di Vincenzo Italiano all’interno del club viola. Di seguito le sue parole.
Sul match di questa sera: “Non sono in tensione per stasera, spero solo che vinca la Fiorentina. Per ora ho visto una buona squadra, Italiano ha dato un’idea di gioco”.
Su Vlahovic: “Parlate con lui. Io ho amato Firenze, volevo restare, ma non sono nella sua testa. Il calcio non è cambiato, le cose sono sempre le stesse. Posso dire quello che è successo a me, la mia storia è irripetibile”.
Sulla Fiorentina e su Piatek: “Piatek è un buon giocatore, finché segna va bene tutto. Penso che la Fiorentina dovrà fare fatica ma potrà tornare in Europa, non ruberebbe niente”.
Su Mourinho: “Non lo so. Non so quali fossero le aspettative. Dal portoghese si aspettano tutti il massimo, ma può capitare che le cose non vadano come uno si aspetta”.
Infine un commento sul suo connazionale Nico Gonzalez: ” È un grande giocatore, punterei su di lui sicuramente”.
This post was last modified on 2 Marzo 2022
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…