HULL, ENGLAND - JANUARY 08: Michael Keane embraces Vitaliy Mykolenko and Ben Godfrey of Everton after their sides victory in the Emirates FA Cup Third Round match between Hull City and Everton at MKM Stadium on January 08, 2022 in Hull, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Continua la reazione del mondo del calcio all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Dopo l’esclusione di nazionale e squadre di club russe dalle competizioni UEFA e FIFA e la cancellazione da parte di molti team di partnership con aziende russe, l’ultima forte presa di posizione arriva dall’Everton.
Come riportato da Fabrizio Romano infatti, i toffees hanno deciso di sospendere tutte le sponsorizzazioni commerciali con le compagnie russe USM Holdings, MegaFone e Yota, come dimostrazione di sostegno a Vitaliy Mykolenko, calciatore ucraino del club.
“Tutti all’Everton rimangono scioccati e rattristati dagli eventi spaventosi in Ucraina. Tutti forniscono pieno supporto a Mykolenko e alla sua famiglia”. Questo il comunicato della società con sede a Liverpool.
This post was last modified on 2 Marzo 2022 14:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…