GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Domenico Criscito of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il matrimonio tra Mimmo Criscito e il Genoa è definitivamente terminato. Lo conferma Alfredo Pedullà, attraverso un tweet. Infatti, il difensore italiano ha, da poco, firmato il contratto che lo legherà al Toronto FC fino a dicembre 2023.
Criscito Toronto calciomercato
La prossima esperienza, per l’ormai ex capitano del Grifone, inizierà tra un paio di settimane quando partirà alla volta del Canada. Nulla da fare per i tifosi genoani che dovranno sperare di raggiungere una complicatissima salvezza, facendo a meno di uno dei suoi punti fermi.
POTREBBE INTERESSARTI:
This post was last modified on 2 Marzo 2022 21:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…