
GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Emil Audero of Sampdoria shows a red line on his face to protest against violence on women during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Emil Audero potrebbe presto vestire la maglia dell’Indonesia. Nato a Mataram da padre indonesiano e madre italiana, il classe ’97 ha effettuato tutta la trafila delle Nazionali giovanili azzurre, ma ora la Federcalcio indonesiana sarebbe tornata a corteggiarlo dopo i tentativi già fatti in passato.
Hasani Abdulgani, membro del Comitato Esecutivo della Federcalcio Indonesiana, ha rivelato che “Audero è una priorità per il ct Shin Tae-Yong”, aggiungendo come Mancini abbia assicurato di non essere interessato, al momento, a portarlo nella Nazionale maggiore a causa dell’intensa competizione nel ruolo. In agenda ci sarebbe già un incontro tra alcuni emissari della Federazione indonesiana e il portiere per convincerlo a scegliere la nazionale asiatica.
This post was last modified on 2 Marzo 2022 9:40
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…