Quando succedono episodi d’odio, bisogna fermarsi sempre un attimo a riflettere. Ahinoi, in un periodo come questo dovrebbero non esserci. Tuttavia siamo qua a raccontarvi di uno spiacevole episodio accaduto a La Spezia, città natia e dove vive attualmente la famiglia di Nicolò Zaniolo.
Sul profilo Instagram della sorella Benedetta, è comparsa una storia dove la ragazza mostra le foto delle scritte comparse nei bagni della scuola da lei frequentata. Per citarne una: ” Zaniolo pur di fare il romanista hai disonorato la tua città… stai attento Spezia non dimenticherà“. Vere e proprie minacce quindi.
Il tutto si riferisce alla partita di domenica dove gli spezini e i giallorossi si sono affrontati, vedendo quest’ultimi uscire vincenti dopo un rigore realizzato al 99′ da Abraham. Il fallo è stato preso proprio da Zaniolo, il quale dopo le polemiche di Thiago Motta nel finale sull’entità del contatto, ha fatto girare anche una foto del volto sfregiato dal calcio rimediato da Giulio Maggiore.
Questi episodi vanno condannati, va dunque fatto un applauso alla sorella del giallorosso, che non ci ha pensato due volte prima di farlo.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 1 Marzo 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…