Paris Saint-Germain's Spanish defender Sergio Ramos looks on during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Reims at the Parc des Princes stadium in Paris on January 23, 2022. (Photo by Thomas SAMSON / AFP) (Photo by THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)
Sergio Ramos potrebbe davvero lasciare il PSG! E solamente dopo un anno passato nella capitale francese. Troppe poche presenze per lui da titolare fin qui, troppo assente a causa dei suoi infortuni e problemi fisici che ne hanno minato la titolarità. Ed ecco che potrebbe arrivare la destinazione a sorpresa!
Sergio Ramos non è riuscito a lasciare il segno al PSG: troppi problemi fisici per l‘ex capitano del Real Madrid. Ed ecco arriva la bomba di mercato: pare sempre più probabile il suo addio a Parigi nella prossima sessione di mercato!
Già, ma quale potrebbe essere la sua nuova destinazione? A svelarlo è Sportmediaset, il quale specifica che sarebbe forte l’interesse da parte di un club della MLS, in particolare i Los Angeles Galaxy.
LEGGI ANCHE: Ospite d’onore per Fiorentina-Juve: rivelazione dell’ex bomber viola
Che sia l’avventura finale, l’ultima corsa del giocatore che ha incantato con la maglia del Madrid? Può essere, dato che la sua carta identità parla chiaro: il prossimo 30 marzo saranno ben 36!
This post was last modified on 1 Marzo 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…