MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Franck Kessie of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non è un mistero: Kessié si è stufato del Milan, vuole decisamente cambiare aria. E lo vuole fare in un big europea. Si era parlato di un suo probabile interesse da parte dell’altra milanese – l’Inter – ma non trovano conferma. Trova conferma invece un’altra pista molto calda: e l’ivoriano avrebbe accettato e c’è di più. Non vedrebbe l’ora di potersi trasferire e vestire i colori del suo futuro nuovo club!
Kessiè è pronto a cambiare squadra: ci sono le conferme! Il Barcellona lo vuole per arricchire e rinforzare la rosa e l‘ex orobico non vede l’ora. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport, il quale rilancia e specifica che l’affare è praticamente in chiusura.
Sarebbe infatti ai dettagli la trattativa che porterebbe Kessié in Catalogna. Il giocatore arriverebbe a zero al Barça. C’è in ogni caso molta positività sulla chiusura definitiva dell’affare.
LEGGI ANCHE: Chelsea, il giocatore prepara le valigie: nel mirino di due top club!
Un’ulteriore conferma arriva anche da parte del dirigente del Diavolo Paolo Maldini. Intervenuto nel prepartita per Sportmediaset, l’ex bandiera dei rossoneri ha voluto precisare personalmente la situazione attorno al centrocampista molto vicino ai Culés.
Di seguito le sue dichiarazioni: “È normale, è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente“.
This post was last modified on 1 Marzo 2022 21:43
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…