Pienamente in corsa scudetto insieme a Napoli e Inter, il Milan di Pioli è reduce adesso da due pareggi consecutivi in campionato, dove si contende la vetta della classifica insieme agli azzurri.
Dopo la vittoria in extremis sulla Lazio, infatti, Spalletti ha agganciato il Diavolo in testa, rendendo ancora più avvincente il viaggio che porta al tricolore.
IL COMMENTO
Sui taccuini del Corriere della Sera è intervenuto il cronista Mario Sconcerti, che ha dedicato un ampio spazio anche ai rossoneri e agli uomini chiave della squadra: “Sono tutti innamorati di Leao, ma quello che serve per vincere è Giroud. Lui solo ha i gol che mancano al Milan. Leao ha i gol belli, Giroud quelli facili. È lungo sul campo anche il Milan perché Kessie dà meno e Tonali corre da troppe parti“.
“Credo si sia rinunciato in fretta a un equilibratore come Saelemaekers. Messias ha più idee, ma meno peso tattico. Forse è un caso, ma da quando sono cominciati gli avvicendamenti tra lui e Saelemaekers, il Milan ha perso equilibrio (…)“.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…