Aurelio De Laurentiis vuole assolutamente evitare un Insigne-bis. Per questo motivo il presidente del Napoli starebbe già pensando al rinnovo di Kalidou Koulibaly. Questo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.
Il difensore senegalese, fresco vincitore della Coppa d’Africa, ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023. Attualmente guadagna 6 milioni di euro e De Laurentiis contrariamente alla politica societaria potrebbe decidere di rilanciare al rialzo.
Il presidente azzurro sa bene quanto Koulibaly sia desiderato dai top club europei e la mossa potrebbe leggersi come una tutela in modo da non rischiare una sua eventuale cessione a costo zero.
Il Napoli intende fondare le basi per un futuro di successi e per farlo il roccioso difensore senegalese risulta imprescindibile. Stesso discorso per quanto riguarda Osimhen anche lui in procinto di rinnovare a cifre faraoniche.
Situazione diversa invece per giocatori come: Mertens, Fabian e Zielinski i quali potrebbero partire a fronte di offerte irrinunciabili che premetterebbero alle casse partenopee di respirare.
Infatti per gli ultimi calciatori citati la politica societaria, non cambierà. Il tetto massimo stipendi sarà mantenuto e le offerte recapitate valutate attentamente.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…