Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Gianluca Scamacca è definitivamente esploso in questa stagione con il Sassuolo a suon di gol e ha attirato l’attenzione di diversi club: da settimane, ormai, si parla per esempio con insistenza dell’Inter, ma tra gli estimatori del giovane centravanti neroverde c’è anche il Milan dove il ds Frederic Massara lo conosce molto bene in quanto lo ha visto sbocciare in primavera ai tempi di quando lavorava a Trigoria. Nonostante se ne parli poco, l’interesse dei rossoneri è però sempre vivo e dunque si prospetta un vero e proprio derby di mercato.
A riportarlo questa mattina è La Gazzetta dello Sport che spiega come Scamacca viene seguito con attenzione anche all’estero, ma la sua volontà è quella di restare in Italia. L’Inter lo corteggia ormai da mesi,e ha avuto diversi colloqui già con il Sassuolo sia per lui che per Frattesi. Chi vuole inserirsi in questa situazione è il Milan, ben consapevole però che al momento in pole ci sono i nerazzurri che sono da più tempo sul giocatore.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…