Beffa Lazio nel finale, Sarri non ci sta: “Giocato alla pari, adesso abbiamo solo un obiettivo”

Dopo il pareggio agguantato a due minuti dalla segnalazione del recupero, la Lazio è stata beffata nel finale di partita, con il gol di Fabian Ruiz che ha regalato il successo agli azzurri.

Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, che ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta subita: “Il primo tempo di questa partita l’abbiamo fatto tutto noi, l’abbiamo ripresa e poi abbiamo pagato per un’ingenuità. C’è da dire che il Napoli per noi, fino a tre mesi fa, era praticamente ingiocabile. Oggi abbiamo giocato alla pari, tirando anche di più in porta“.

Sarri, Lazio, Serie A

I RISCHI CORSI“Stasera abbiamo corso alcuni rischi, come quello di mettere Luis Alberto centrale. Sicuramente ci resta il rammarico del gol subito a cinquanta secondi dalla fine, è stata una grossa ingenuità. Numeri peggiori nei dribbling? Ne abbiamo subiti in ogni zona del campo, non è giusto parlare solo dei difensori“.

GLI OBIETTIVI DELLA SQUADRA – “Il nostro obiettivo adesso è quello di trasformare le prestazioni in risultati. Dobbiamo cercare di migliorare, fare il più possibile e cominciare a leggere meglio le situazioni“.

Gestione cookie