Il ds della Salernitana Walter Sabatini ha svelato un tanto clamoroso quanto curioso siparietto avuto proprio con l’asso della formazione granata: Franck Ribery. Nel dettaglio, c’è stata la seria intenzione dell‘ex campione del Bayern Monaco di voler lasciare una volte per tutte il club campano. Questo perché a suo dire “La gente ride quando perdiamo!”
Il classe 1983 questa volta era seriamente vicino all’addio alla Salernitana. E a prendere la decisione, è stato proprio Franck Ribery in prima persona! La causa è da attribuire alle troppe sconfitte patite nella prima parte di campionato.
Ci ha pensato però il neo direttore sportivo dei granata, Walter Sabatini, a far rinsavire il francese e a farlo rimanere all’Arechi. Di seguito potrete la trovare il curioso siparietto, riportato in esclusiva per il Corriere dello Sport, fra Ribery e Sabatini:
“Ribery il giorno dopo il mio arrivo, mi fa: ‘Direttore, io non ce la faccio più a stare a Salerno. La gente ride quando perdiamo. A me non viene da ridere quando perdo’. E io: ‘Dove cazzo vai, Franck, te ne vai ora che arrivo io?’. Il giorno dopo mi dice: ‘Ci ho ripensato, resto’. E io: ‘Guarda che lo scenario è cambiato, ho preso tanti giocatori nuovi, potresti non essere sicuro del posto’. ‘Vorrà dire che mi batterò…’. Che umiltà, o grandi come come lui odiano perdere“.
LEGGI ANCHE: Leao come Schevchenko: gli unici a farlo nella storia del Milan!
This post was last modified on 26 Febbraio 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…