BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 17: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC in action during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg One match between Atalanta and Olympiacos at Stadio di Bergamo on February 17, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo la terribile notizia dell’invasione russa dell’Ucraina, è arrivato subito un commovente appello da parte di Roksana Malinovska, moglie del calciatore dell’Atalanta e della nazionale ucraina Ruslan Malinovskyi. La donna ha condiviso tramite una storia Instagram tutta la preoccupazione per i suoi concittadini.
Queste le sue parole: “Ragazzi, la mattina presto la Russia ha ufficialmente iniziato la guerra sull’intero territorio dell’Ucraina. Tutti gli oggetti strategici esplodono, le persone sono inorridite, in preda al panico. Tutti i confini sono attualmente chiusi. Le nostre famiglie con Ruslan in Ucraina. Piango e prego per il mio Paese, per il nostro popolo, per la mia casa. Le notizie russe non dicono la verità. Dicono che stanno proteggendo l’Oriente da noi! Questo è un crimine contro tutta l’umanità, come si può fermare questo orrore”.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 10:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…