Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira (2ndR) celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
L’edizione odierna di Tuttosport riporta di un possibile interesse del Torino per Marash Kumbulla della Roma. Il centrale albanese, lanciato proprio dall’attuale tecnico granata Ivan Juric quando sedeva sulla panchina del Verona, non sta trovando grande continuità di rendimento nella capitale.
Per questo motivo la dirigenza piemontese ci pensa, vista anche la probabile partenza di Bremer, promesso all’Inter. Unico scoglio per la trattativa il costo del cartellino: nel 2020 infatti i giallorossi hanno speso circa 17 milioni di euro (bonus compresi) per aggiudicarselo e difficilmente lo lasceranno partire per una cifra di troppo inferiore.
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 17:49
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…