UDINE, ITALY - NOVEMBER 28: Andriy Shevchenko head coach of Genoa CFC greet his fans during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Appare sempre più difficile la situazione politica in Ucraina. Il paese e i suoi cittadini stanno vivendo giorni terribili con lo spauracchio di un possibile conflitto militare con la Russia. Molti sportivi si sono espressi sulla vicenda e tra questi spiccano le parole di Andriy Shevchenko.
L’ex allenatore del Genoa e della nazionale Ucraina ha postato un messaggio di speranza sui propri canali social, elogiando il popolo ucraino e incitando la propria gente a non mollare a e lottare fino alla fine per la difesa della propria indipendenza. Di seguito le sue parole.
“L’Ucraina è la mia patria! Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese! Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi 30 anni ci siamo formati come nazione! Una nazione di cittadini sinceri, laboriosi e amanti della libertà! Questa è la nostra risorsa più importante! Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Insieme vinceremo! Gloria all’Ucraina!“.
This post was last modified on 23 Febbraio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…