ASCOLI PICENO, ITALY - AUGUST 10: Alessio Da Cruz of Ascoli Calcio 1898 FC and Luca Milesi of Pro Vercelli in action during the match between Ascoli Calcio 1898 FC and Pro Vercelli-TIM Cup at Stadio Cino e Lillo Del Duca on August 10, 2019 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Non ha usato mezzi termini Alessandro Alciato sul proprio profilo Twitter per commentare il comunicato ufficiale della Pro Vercelli sulla squalifica di 11 giornate inflitta dal giudice sportivo all’allenatore dei piemontesi, Franco Lerda. L’ex giocatore del Torino è stato allontanato dai campi fino al prossimo 28 aprile a causa di espressioni razziste pronunciate nei confronti di un calciatore del Renate durante una sfida del campionato di Lega Pro.
Alciato non ha preso bene le ultime righe del comunicato della Pro Vercelli, in cui il club adduce la possibilità che le parole del tecnico siano state male interpretate. Questo il commento del giornalista sportivo:“‘Alzati Africa’ è una terminologia chiara. Non si può mal interpretare. Ultime righe del comunicato della Pro Vercelli rivedibili. Certe volte bisognerebbe chiedere scusa e basta (11 giornate di squalifica non arrivano mai per caso).”
Di seguito il tweet in questione.
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 14:44
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…