La Juventus è pronta a scendere in campo, finalmente: sono uscite le formazioni ufficiali del tanto atteso ottavo di finale di Champions League. Gli avversari sono gli ostici spagnoli del Villarreal, vincitori dell’ultima Europa League. Una sfida sulla carta agevole per gli uomini di Allegri, ma che in realtà sarà ricca di insidie e di pericoli.
Il “Sottomarino Giallo” si è già sbarazzato di un’italiana, l’Atalanta nel dettaglio: i ragazzi di Emery hanno superato per 3-2 gli orobici a casa loro nello scontro diretto, relegando i nerazzurri all’Europa League.
Allegri deve far conto di numerose assenze: su tutte quelle di Dybala, Chiellini, Rugani, Bernardeschi e del lungodegente Chiesa. In porta spazio al titolarissimo Szczesny. In difesa c’è De Ligt, l’altro difensore centrale è Danilo: non ce la fa Bonucci, parte dalla panchina. In mediana a sorpresa parte fuori Zakaria: al suo posto pronto McKennie. Con l’americano ci sono Rabiot e Locatelli. In attacco non si toccano Morata e Vlahovic.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso. Allenatore: Emery
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…