Dopo la notizia della rottura con Ilary Blasi di qualche giorno fa, arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova fiamma di Francesco Totti. Dagospia aveva svelato il retroscena sulla famosa coppia ormai in crisi e oggi Repubblica svela il nome di colei che ha causato la rottura.
Si tratterebbe di Noemi Bocchi, giovane ragazza dai lunghi capelli biondi che si trovava due file dietro all’ex capitano giallorosso durante la sfida Roma-Genoa. A questo primo indizio si aggiunge quello del padel, sport che piace molto a Noemi e a cui Totti si è appassionato molto di recente.
Qualche mese fa la giovane è stata vista uscire di corsa da un locale vicino a Colle Oppio, proprio nel momento in cui Totti aveva avuto un incidente in auto. Dovemmo aggiungere inoltre le varie liti tra i due ex coniugi, l’assenza di Ilary alla festa per i 45 anni della bandiera della Roma e il presunto allontanamento degli amici di una vita proprio per volere della Bocchi.
Lei, laureata in economia ed ex moglie di un dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio, sembra aver stregato completamente Francesco Totti, e sembra ormai impossibile celare ancora per molto l’esistenza di un rapporto più intimo fra i due.
Francesco Canu
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…