Il Napoli continua a leccarsi le ferite in una stagione che ha visto gli infortuni perseguitare la formazione partenopea. Luciano Spalletti può infatti tirare un sospiro di sollievo date le condizioni di alcuni suoi giocatori finora fermi ai box.
Stiamo parlando in primis del ritorno in gruppo di Matteo Politano che si candida, a sorpresa, per la sfida di Europa League in programma giovedì sera al Maradona.
Una sfida dal sapore delle grandi notte europee e che nessun calciatore azzurro sogna di perdersi, su tutti Lorenzo Insigne lasciato a casa per la trasferta di Cagliari e speranzoso di riprendersi la fascia per la sfida contro ai Blaugrana.
Non arrivano buone notizie invece per uno dei reparti che più di tutti ha sofferto nella trasferta di Cagliari: il centrocampo orfano di Anguissa e Lobotka autori, a fase alterne, di un grande stagione.
Il camerunense ha svolto ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lavoro in Palestra anche per Lobotka e Tuanzebe, non ancora definiti i tempi di recupero ma sarà quasi impossibile rivederli per la trasferta di Roma contro la Lazio.
Stesso discorso per “El Chucky” Lozano, il messicano continua a svolgere lavoro personalizzato in campo.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…