Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi waves as he arrives for the warm-up before the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Le Stade rennais Football Club at The Parc des Princes Stadium in Paris on February 11, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
In una lunga intervista rilasciata alla rivista ufficiale del PSG, la stella argentina Lionel Messi ha parlato degli obiettivi stagionali del club e ha fatto un resoconto dei suoi primi mesi a Parigi. Queste le sue dichiarazioni:
“Il PSG è un club che si sviluppa da dieci o undici anni. C’è molta ambizione, voglia di continuare a crescere e migliorare. Penso che sia uno dei club più grandi del mondo e, già oggi, non ha nulla da invidiare ai club storici. Abbiamo la squadra giusta per provare a vincere la Champions League”.
Messi si è poi soffermato sul rapporto con i suoi nuovi compagni: “È molto bello essere in campo con i migliori. Ho avuto la possibilità di farlo per molto tempo a Barcellona e ora ho la possibilità di farlo a Parigi. Di Maria e Neymar li conoscevo dalla nazionale o dal nostro tempo a Barcellona, abbiamo già giocato insieme. Non conoscevo invece Mbappé, né in campo né fuori. Piano piano stiamo imparando a conoscerci molto meglio, soprattutto in campo“.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…