Finalmente la Lazio può ritenersi soddisfatta. L’infermeria si sta svuotando e i big stanno tornando. Su tutti il bomber della Nazionale Ciro Immobile e Francesco Acerbi. E Sarri può finalmente averli a disposizione: due pilastri per inseguire l’obiettivo Europa e – perché no? – il sogno Champions League. Insomma, i tifosi sperano nel grande obiettivo, ma solo il campo lo dirà.
Finalmente Lazio: ritornando i big! Su tutti Immobile – il quale due giorni fa ha festeggiato il suo 32esimo compleanno – e l’ex Sassuolo Francesco Acerbi. Come riporta lalaziosiamonoi.it, per l’ex Torino il suo ritorno in campo è oramai una pura e semplice formalità.
Per l’ufficialità, infatti bisognerà attendere la giornata di domani: nel dettaglio la rifinitura in vista della delicata sfida di ritorno di Europa League contro il Porto.
Per quanto riguarda il difensore invece, in data odierna ha lavorato in gruppo. Nel dettaglio, c’è solo più un dubbio: se rischiarlo e metterlo già titolare giovedì o ancora se aspettare qualche giorno e schierarlo dal primo minuto nel big match contro il Napoli: quel che è certo è che ormai l’ex Milan è tornato.
LEGGI ANCHE: Si complica la pista Haaland: il Barcellona punta su di lui
Per ciò che concerne gli altri infortunati, Strakosha oggi non si è allenato, ma non ci sono problemi in particolare. Per Lazzari nulla da fare: è ancora out, ritornerà fra circa un mese. Infine Pedro sarà rivalutato fra qualche giorno: rischia di saltare la supersfida con i partenopei.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…