VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C’è la clamorosa indiscrezione. O meglio, clamorosa se pensiamo al momento storico che sta vivendo la Juventus, la difficoltà economica e, soprattutto, al fatto che fino a poco tempo fa i due giocatori sembravano essere vicini all’addio. Per motivi diversi. Eppure ora, sorprendentemente, potrebbero rimanere. E i tifosi apprezzerebbero.
Per motivi diversi, De Ligt e Morata parevano essere davvero vicini all’addio alla Juventus. Il primo per questioni economiche – una sua cessione permetterebbe di guadagnare un bel gruzzoletto e di rimpolpare le povere casse zebrate -, il secondo invece per risparmiare ed evitare di spendere una cifra esosa per il suo riscatto.
Eppure, come riporta Gianluca Di Marzio, i due potrebbero sorprendentemente rimanere. Nel dettaglio, l’olandese si troverebbe molto bene in quel di Torino, tant’è che non disprezzerebbe un eventuale rinnovo. Anzi: la Vecchia Signora avrebbe in programma di rinnovare il contratto all‘ex capitano dell’Ajax. E di conseguenza, anche il classe 1999 stesso avrebbe dato la sua totale disponibilità a vestire anche nel futuro la maglia a strisce bianconere.
LEGGI ANCHE: Arrivabene gela tutti sul rinnovo di Dybala: “I rinnovi si fanno in due”
E Morata? Per quanto riguarda lo spagnolo, oggi in giornata è stato presente l’agente dello spagnolo in quel di Torino. Nel dettaglio, la società zebrata non disprezzerebbe l’ex Real Madrid: Arrivabene & co. lo terrebbero volentieri nel capoluogo piemontese, a patto di un’offerta al ribasso all’Atletico Madrid.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 22:40
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…