Il Tas si è espresso, ed ha dichiarato che dovrà essere il Lille a dover farsi carico delle spese relative al controverso acquisto di Leao dallo Sporting Lisbona nel 2018. Tutta questa situazione non spaventa assolutamente il Milan che, in ottica rinnovo, dorme sonni tranquilli.
I dialoghi tra Maldini e Massara con l’entourage del talento portoghese procedono spediti, forti già di un principio d’accordo su una base di 4.5 milioni, la stessa cifra guadagnata da Theo Hernandez.
Tuttavia la questione con lo Sporting ha destato scalpore e, a quanto pare, la parola fine è ancora lontana. Va ricordato che in un primo momento la Fifa non si fosse dichiarata competente sulla questione, lasciando tutto in mano alla giustizia portoghese, che dichiarò il calciatore colpevole.
Stando a quanto dichiarato dal suo avvocato, Diogo Pinto, la posizione del calciatore non è più in discussione, visto che Leao ha già pagato ciò che gli spettava. Quindi, allora, la partita si gioca direttamente tra altre due avversarie: il Lille e gli altri organi competenti.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…