Pessime notizie per Allegri in arrivo da Villarreal! Sicuramente non il risultato: la Juventus, nonostante le numerosissime assenze, è riuscita a strappare un’ottimo pareggio per 1-1 contro un mai domo Sottomarino Giallo. Le pessime notizie arrivano dagli infortuni: sì perché, in questa sfida, il tecnico bianconero ha perso altre due pedine, fin qui estremamente utili nello scacchiere del club piemontese. E allora il popolo zebrato trema.
Per la Juventus si aggiungono altre due grane: sono usciti infatti per infortunio contro il Villarreal Alex Sandro e McKennie. In particolare, il primo è stato sostituito all’inizio del primo tempo da Bonucci, mentre l’americano è uscito al minuto 81: al suo posto Zakaria.
Quello che però sembra più preoccupare l’ambiente bianconero, pare essere lo stop dell’ex Schalke 04: il giocatore ha subito avvertito un forte dolore alla caviglia sinistra. L’americano sembrava essere molto dolorante tant’è che è dovuto uscire dal campo zoppicando. Nei prossimi giorni – forse già domani – saranno effettuati egli esami strumentali per capirne meglio l’entità.
LEGGI ANCHE: Juventus, cambio di rotta: i due giocatori possono rinnovare a sorpresa!
Per quanto riguarda Alex Sandro, il brasiliano è stato sostituito a causa di un problema muscolare. Verrà valutato nelle prossime ore, ma pare che non sia nulla di grave: fra i due, sembra che possa essere quello più vicino al ritorno in campo.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…