Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri gestures during the UEFA Champions League football match between Villarreal and Juventus at La Ceramica stadium in Vila-real on February 22, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Pessime notizie per Allegri in arrivo da Villarreal! Sicuramente non il risultato: la Juventus, nonostante le numerosissime assenze, è riuscita a strappare un’ottimo pareggio per 1-1 contro un mai domo Sottomarino Giallo. Le pessime notizie arrivano dagli infortuni: sì perché, in questa sfida, il tecnico bianconero ha perso altre due pedine, fin qui estremamente utili nello scacchiere del club piemontese. E allora il popolo zebrato trema.
Per la Juventus si aggiungono altre due grane: sono usciti infatti per infortunio contro il Villarreal Alex Sandro e McKennie. In particolare, il primo è stato sostituito all’inizio del primo tempo da Bonucci, mentre l’americano è uscito al minuto 81: al suo posto Zakaria.
Quello che però sembra più preoccupare l’ambiente bianconero, pare essere lo stop dell’ex Schalke 04: il giocatore ha subito avvertito un forte dolore alla caviglia sinistra. L’americano sembrava essere molto dolorante tant’è che è dovuto uscire dal campo zoppicando. Nei prossimi giorni – forse già domani – saranno effettuati egli esami strumentali per capirne meglio l’entità.
LEGGI ANCHE: Juventus, cambio di rotta: i due giocatori possono rinnovare a sorpresa!
Per quanto riguarda Alex Sandro, il brasiliano è stato sostituito a causa di un problema muscolare. Verrà valutato nelle prossime ore, ma pare che non sia nulla di grave: fra i due, sembra che possa essere quello più vicino al ritorno in campo.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…