Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League contro il Manchester United. Queste le sue dichiarazioni:
“L’arrivo di Ragnick ha cambiato la squadra, ora vedo un gioco intenso, dinamico, molto coraggioso da centrocampo in avanti. Collettivamente si impegnano per cercare di valorizzare tutto il talento presente nella squadra. La partita sarà dura, difficile, ma la giocheremo con la consapevolezza di giocarci gli ottavi di finale in casa quest’anno”.
Il “Cholo” si è soffermato successivamente sulla variazione regolamentare in merito ai gol fuori casa: “Cambia molto l’approccio degli allenatori, ma è semplicemente più giusto per quanto riguarda il risultato. Noi lavoriamo giorno per giorno, pensiamo alla crescita quotidiana, vogliamo che lo spirito sia sempre presente. L’altro giorno (vittoria per 3-0 sull’Osasuna in campionato, ndr) c’era un grande spirito, speriamo che domani possiamo avere la stessa voglia, perché è così che competiamo sempre“.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…