Alla vigilia della gara d’andata contro il Lille, valida per gli ottavi di finale di Champions League, il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato, tra gli argomenti, anche del periodo negativo di Romelu Lukaku.
Approdato in Premier dall’Inter per una cifra pari a 113 milioni di euro, il belga sta di fatto deludendo le aspettative del club e dei tifosi, ma l’allenatore ha voluto ugualmente schierarsi dalla sua parte “Io cosa posso farci? Dobbiamo gestire questa situazione. Ovvio che, considerando i dati, Lukaku oggi non rientra nel nostro gioco, ma è una cosa che non vogliamo né noi né lui“.
“Può capitare che gli attaccanti facciano fatica a trovare spazio contro una buona difesa – ha aggiunto – ma questo non è il momento di ridere di lui. Lukaku è un nostro giocatore e lo proteggeremo“.
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 22:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…