Ultimo aggiornamento 21 Febbraio 2022 20:33 di Gabriella Ricci
Dopo i pareggi contro Atalanta e Torino in campionato, la Juventus prova a ripartire dall’ambito palcoscenico della Champions League, dove sa di non poter commettere alcun passo falso.
Domani sera alle 21:00, infatti, i bianconeri scenderanno in campo contro il Villarreal per l’andata degli ottavi di finale in una gara che, come dichiarato dallo stesso Allegri, riserva il 50% di possibilità di passare il turno.
Ancora tanti, però, gli indisponibili per il tecnico, che tra gli altri non potrà fare affidamento sul vicecapitano Dybala in attacco e su Rugani in difesa. A tal proposito, risulta provvidenziale il rientro di Bonucci, che comunque non potrà essere in campo dal 1′.
Nessun problema invece per Rabiot, dopo lo scontro avvenuto durante la seduta d’allenamento di rifinitura: ha preso un colpo ma è pienamente a disposizione della squadra.
IL PROBABILE UNDICI TITOLARE
La Juventus, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe scendere in campo con il 4-3-3: difesa composta da De Sciglio e Alex Sandro e dal tandem centrale De Ligt–Danilo, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Zakaria, Locatelli e Rabiot.
Davanti spazio a Vlahovic, all’esordio nella massima competizione europea, affiancato da Morata.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata