Juve, quante assenze in Champions! Le ultime sulla formazione

Ultimo aggiornamento 21 Febbraio 2022 20:33 di Gabriella Ricci

Dopo i pareggi contro Atalanta e Torino in campionato, la Juventus prova a ripartire dall’ambito palcoscenico della Champions League, dove sa di non poter commettere alcun passo falso.

Domani sera alle 21:00, infatti, i bianconeri scenderanno in campo contro il Villarreal per l’andata degli ottavi di finale in una gara che, come dichiarato dallo stesso Allegri, riserva il 50% di possibilità di passare il turno.

Ancora tanti, però, gli indisponibili per il tecnico, che tra gli altri non potrà fare affidamento sul vicecapitano Dybala in attacco e su Rugani in difesa. A tal proposito, risulta provvidenziale il rientro di Bonucci, che comunque non potrà essere in campo dal 1′.

Juventus
Dybala, Juventus, Serie A

Nessun problema invece per Rabiot, dopo lo scontro avvenuto durante la seduta d’allenamento di rifinitura: ha preso un colpo ma è pienamente a disposizione della squadra.

IL PROBABILE UNDICI TITOLARE

La Juventus, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe scendere in campo con il 4-3-3: difesa composta da De Sciglio e Alex Sandro e dal tandem centrale De LigtDanilo, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Zakaria, Locatelli e Rabiot.

Davanti spazio a Vlahovic, all’esordio nella massima competizione europea, affiancato da Morata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata

Gestione cookie