La questione plusvalenze legata alla Juventus e ad altri club di Serie A ha tenuto banco nei mesi scorsi, ma è arrivata oggi in tarda serata la nota ufficiale del club bianconero a riguardo.
Madama, nel comunicato, dichiara infatti chiuse le indagini portate avanti dalla Procura Federale in seguito alla presunta violazione degli articoli 31, 6 e 4 del Codice di Giustizia Sportiva.
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ricevuto questa sera, unitamente ad altre 10 società di calcio italiane e relativi soggetti apicali, una comunicazione di conclusione delle indagini dalla Procura Federale presso la F.I.G.C. in ordine alla valutazione degli effetti di taluni trasferimenti dei diritti alle prestazioni di calciatori sui bilanci e alla contabilizzazione di plusvalenze, in seguito alla segnalazione della Co.Vi.So.C., per l’ipotizzata violazione dell’articolo 31, comma 1, e degli articoli 6 e 4 del Codice di Giustizia Sportiva” si legge sul sito della squadra.
“Si precisa che l’atto notificato, riguardante taluni trasferimenti perfezionati negli esercizi 2018/19, 2019/20 e 2020/21, non costituisce esercizio dell’azione disciplinare da parte della Procura Federale. La Società potrà ora avere accesso agli atti e articolare le proprie difese nei termini previsti dal codice, confidando di poter dimostrare la correttezza del proprio operato“.
This post was last modified on 21 Febbraio 2022
Brutto colpo per il Milan che purtroppo ha visto saltare un affare che ormai sembrava…
Gli azzurri hanno ufficialmente ceduto il loro numero 77 ai parigini. Ora si preparano ad…
La Juve resta tra le società più attive in questo mercato invernale, sia in entrata…
Nonostante le smentite di Marotta continua a tenere banco la situazione Frattesi in casa Inter,…
Attraverso un comunicato ufficiale, la società di Claudio Lotito ha preso questa decisione in maniera…
Per Atalanta-Juventus novità per il top player: recupero lampo fondamentale per la squadra In un…